venerdì 19 marzo 2010

NA TO GO LONDON! - MISSION TO LONDON (feat. David)

Per questa volta mi faccio da parte: cedo volentieri la penna ed il blog a Stefania, Juan e David!!

SDC13049

Non sempre si può tornare proprio a San Donato, in quel caso occorre organizzare una missione, magari in fretta e furia. Questo è quanto accaduto una settimana fa, quando appresa la notizia dell’imminente arrivo in terra britannica di David, ci siamo subito muniti di biglietti, e avuto il benestare dei nostri responsabili (chi più, chi meno ;)), siamo partiti alla volta di Londra.

I due giorni trascorsi lì sono volati tra english breakfast (tranne che per chi si rifiuta categoricamente di mangiare uova al mattino), incontri vari e un po’ di turismo. Felicità di stare insieme e divertimento sono state senza dubbio le chiavi del successo di questa gita.

Resterà il ricordo di varie cose: una serata in cerca di una birra e finita a casa a bere una tisana lemon & giger, ragazzi nigeriani che ti svegliano nelle “poche” ore di sonno disponibili e che impazziscono nel vedere il proprio amico parlare italiano a italiani che rispondono in pidgin english, l’imprevedibile meteo londinese, un ragazzo che è soprannominato Cin Cin e che pensa che il brindisi sia in suo onore, un altro che si stupisce che air conditioning si traduca aria condizionata e sogna di essere a Venezia su una gondola.

L’avventura è finita con un po’ di tristezza e l’impegno di rivedersi al più presto. Resta il dubbio sul dove..ma di qualunque luogo si tratti la risposta la conosciamo già: NO WAHALLA, BROS!!!

Juan (2P) & Stefania (Grande Steph)

Qui trovate un video messaggio con backstage, dove David sostiene che l’inquadratura sia troppo da vicino..o più semplicemente sia..”troppo”!

PS: non fate caso alla risata sguaiata di sottofondo!!! ;)