Oggi è il turno di un post di Fabio, di ritorno da una missione “navale” in Tunisia!!
Sono in metropolitana, metro gialla, San Donato-Maciachini.. (Quanti di voi se la ricordano ancora?!) stesso viaggio ogni giorno.. andata e ritorno.. in mezzo a questa monotona routine trovo che sia il momento migliore per scrivere riguardo ad un’esperienza in Tunisia.
Grazie ad una missione ho potuto vivere un po’ di questo bellissimo paese: il mare, le zone turistiche e quelle meno frequentate, la gente, la cultura..
Ma al di là di tutto ciò la cosa più bella è stata la possibilità di ritrovare Hajer e Soumaya e stare di nuovo assieme!
Loro sono state veramente carine e gentili - ma lo sapevamo già ;) - praticamente gli sono capitato una sera improvvisamente in ufficio e nonostante tutti gli impegni mi hanno accolto, fatto vedere la città, siamo andati a mangiare fuori, ecc..
Ecco il vero valore e la bellezza del MEDEA: il fatto che costruisce qualcosa e anche se siamo sparsi nel mondo questa esperienza ci tiene sempre vicini, come quando lo eravamo nell’aula Mattei il primo giorno di master!
E concludendo.. un saluto a tutti da noi tre!!! :)