lunedì 2 febbraio 2009

“How will the exam be” Pizzata

n1388985972_231032_4529

Non c’è niente da aggiungere, davvero: è stata una bella serata.

Riempire coi colori del Medea una pizzeria a metà strada tra il Castello Sforzesco e il Duomo, come dice un famoso spot di un’impresa che ora con la crisi economica non se la ride molto, non ha prezzo.

E ce l’abbiamo fatta a ritrovarci in molti, insieme a una ventina di studenti degli scorsi due anni, richiamati sotto lo stesso tetto da uno dei docenti che più ha saputo unirci in un unico gruppo nell’Aula Mattei della Scuola; prof. (anzi, niente prof!) Fabrizio Jacobellis.

Ecco allora che la pizzeria si è colmata dei rumori, delle lingue e delle diverse forme degli occhi del Medea, riversando lontano da San Donato l’allegria e l’unicità che contraddistingue il nostro Master.

D’accordo, caro Osas, la pizza non sarà stata un granchè, ma per una delle rare volte abbiamo potuto mangiarla lontano dalla mensa di Polimeri Europa senza nessun'altro pensiero se non quello di rilassarci, chiacchierare, intessere relazioni con i saggi alumni in procinto di partire per il Congo o la Nigeria o, semplicemente, farci una bella serata in compagnia.

Nota tecnica conclusiva: ma ve lo siete visto Mr. Ranking #1 G.D. (la privacy è d'obbligo, ma ben capirete!) quanto era diverso dalla professionalità con cui segue le lezioni???

Nessun commento:

Posta un commento