Nell’attesa che gli altri medeani pubblichino le foto della cena etnica che si è svolta la scorsa settimana (e di cose ce ne sarebbero davvero molte da dire!), ieri – giornata festiva ma non per il Master – abbiamo trascorso un ottima mattinata nella villa ottocentesca di Joy anzi, in realtà è solo un appartamento, ma che appartamento! A parte cercare di orientarci nei dettagli tecnici del nostro project work in collaborazione con la divisione E&P della società, il cuore del meeting di lavoro è stato lo splendido pranzo con cibo nigeriano che la padrona di casa ha voluto riservarci.
Dato che la nostra esperienza a contatto con il cibo nigeriano, avvenuta durante la cena etnica, si era risolta con una trasformazione collettiva in draghi sputafuoco – da quanto era piccante il riso - questa volta la scelta è stata di preparare tutto senza peperoncino, riservando poi ai più temerari di provare a condire i piatti con qualche pizzico del pericoloso peperoncino nigeriano, contenuto in una capsula di titanio antiossidante con apertura a combinazione (scherzo!). Le portate erano, a dir poco, deliziose: risotto al pomodoro, riso con verdure, carne molto saporita (davvero ottima!) e banane cucinate-non-so-come-ma-buone!
Vince il premio di impavido: il buon Peter, che senza paura ha rovesciato grandi manciate di peperoncino sulla carne fino a trasformarla in una montagna rosso intenso di puro fuoco :D
Ho appena ricevuto la lettera di ammissione al Master MEDEA 2009-2010. Non vi nascondo la soddisfazione e la felicità provate nel leggerla, emozioni che penso accomunino me agli altri ragazzi ammessi, alcuni dei quali ho avuto modo di conoscere alle selezioni tenutesi in Maggio. A questo punto mi rivolgo a voi, ormai ex-medeani, per chiedervi informazioni circa gli alloggi a San Donato. Esistono alloggi per medeani? oppure si libera qualche camera di ex-medeani? E poi...com'è la vita del medeano?
RispondiEliminaQualsiasi informazioni vogliate darmi sarà ben accetta. Spero che, come me, gli altri ragazzi ammessi si iscrivano al blog.
Grazie!!
Francesco